Trekking Asino e Pic nic: la passeggiata del buonumore!

trekkingasino adulti con pic nic

EDIZIONE TREKKING DEDICATA AI SOLI ADULTI 



Appassionati del trekking con l’asino e del buon mangiare, rigorosamente a km zero, questa è l’attività che fa per voi!!

La chiamata generale è per il periodo di

Inauguriamo la Primavera 2021!

Usciremo con gli asinelli in una edizione primaverile della famosa Asinovia di Febbraio, che tanto successo riscuote tra le coppie di appassionati di asini: questa volta l’itinerario volge oltre le colline che circondano l’asineria e si dirige verso il Castello di Romena, nei pressi del quale sarà consumato un godurioso pasto a base di affettati e formaggi prodotti artigianalmente e altre delizie.

Arrivati in asineria sarà in momento delle conoscenza con il vostro asinello che via accompagnerà durante il trekking: un pò di coccole per instaurare il feeling necessario e si parte alla volta della passeggiata (della lunghezza di 7 km e 7 al ritorno) con il vostro fido compagno.

La pausa pranzo che attende tutti i partecipanti è di quelle strepitose!

Per tutti gli amanti del genuino prodotto tipico artigianale fatto con cura e passione, vi aspetta un break rigenerante per il palato e per lo spirito a base di formaggi freschi e stagionati, affettati e assaggi di grigliata di suino.

Dopo la pausa pranzo, con calma…molta calma! rientreremo alla base.

Contributi:

  • Servizio guida, noleggio asino e assicurazione  € 15,00 a persona
  • Picnic a base di prodotti locali € 17,00 a persona (antipasto di formaggi freschi e stagionati e affettati, assaggio grigliata, pane, vino, acqua e caffè)

Ritrovo presso l‘Asineria Gli Amici dell’Asino ore 10:00 e rientro ore 16.30/17:00 circa.

Sono disponibili 5 asini e saranno assegnati per gruppi di partecipanti o coppie; gli asini saranno muniti di bardatura per il trasporto di quanto generalmente starebbe in un zainetto sulle vostre spalle; non sono cavalcabili.

L’organizzazione si riserva di confermare l’attività in base al numero effettivo degli iscritti e in base alle normative vigenti.

Per prenotare potete mandare una mail a amicidellasino@gmail.com  indicando nome e cognome, n° di partecipanti e recapito telefonico.

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...