EDIZIONE TREKKING DEDICATA AI SOLI ADULTI
Appassionati del trekking con l’asino e del buon mangiare, rigorosamente a km zero, questa è l’attività che fa per voi!!
La chiamata generale è per il periodo di
Inauguriamo la Primavera !
Usciremo con gli asinelli in una edizione primaverile (e poi anche estiva ed autunnale) della famosa Asinovia di Febbraio, che tanto successo riscuote tra le coppie di appassionati di asini: questa volta l’itinerario volge oltre le colline che circondano l’asineria e si dirige verso il Castello di Romena, nei pressi del quale sarà consumato un godurioso pasto a base di affettati e formaggi prodotti artigianalmente e altre delizie.
Arrivati in asineria sarà in momento delle conoscenza con il vostro asinello che via accompagnerà durante il trekking: un pò di coccole per instaurare il feeling necessario e si parte alla volta della passeggiata (della lunghezza di 7 km e 7 al ritorno) con il vostro fido compagno.
La pausa pranzo che attende tutti i partecipanti è di quelle strepitose!
Per tutti gli amanti del genuino prodotto tipico artigianale fatto con cura e passione, vi aspetta un break rigenerante per il palato e per lo spirito a base di formaggi freschi e stagionati, affettati e assaggi di grigliata di suino.
Dopo la pausa pranzo, con calma…molta calma! rientreremo alla base.
Contributi:
- Servizio guida, noleggio asino e assicurazione € 15,00 a persona
- Picnic a base di prodotti locali € 18,00 a persona (antipasto di formaggi freschi e stagionati e affettati, assaggio grigliata, pane, vino, acqua e caffè)
Ritrovo presso l‘Asineria Gli Amici dell’Asino ore 10:00 e rientro ore 16.30/17:00 circa.
Sono disponibili 5 asini e saranno assegnati per gruppi di partecipanti o coppie; gli asini saranno muniti di bardatura per il trasporto di quanto generalmente starebbe in un zainetto sulle vostre spalle; non sono cavalcabili.
L’organizzazione si riserva di confermare l’attività in base al numero effettivo degli iscritti e in base alle normative vigenti.
Per prenotare potete mandare una mail a amicidellasino@gmail.com indicando nome e cognome, n° di partecipanti e recapito telefonico.
Bellissima iniziativa, adoro gli asini! Per favore tenetemi aggiornato sulle prossime uscite!
Grazie Massimiliano. Sarà fatto !