Trekking Asino e Pic nic: la passeggiata del buonumore!

trekkingasino adulti con pic nic

EDIZIONE TREKKING DEDICATA AI SOLI ADULTI 



Appassionati del trekking con l’asino e del buon mangiare, rigorosamente a km zero, questa è l’attività che fa per voi!!

La chiamata generale è per il periodo di

Inauguriamo la Primavera !

Usciremo con gli asinelli in una edizione primaverile (e poi anche estiva ed autunnale) della famosa Asinovia di Febbraio, che tanto successo riscuote tra le coppie di appassionati di asini: questa volta l’itinerario volge oltre le colline che circondano l’asineria e si dirige verso il Castello di Romena, nei pressi del quale sarà consumato un godurioso pasto a base di affettati e formaggi prodotti artigianalmente e altre delizie.

Arrivati in asineria sarà in momento delle conoscenza con il vostro asinello che via accompagnerà durante il trekking: un pò di coccole per instaurare il feeling necessario e si parte alla volta della passeggiata (della lunghezza di 7 km e 7 al ritorno) con il vostro fido compagno.

La pausa pranzo che attende tutti i partecipanti è di quelle strepitose!

Per tutti gli amanti del genuino prodotto tipico artigianale fatto con cura e passione, vi aspetta un break rigenerante per il palato e per lo spirito a base di formaggi freschi e stagionati, affettati e assaggi di grigliata di suino.

Dopo la pausa pranzo, con calma…molta calma! rientreremo alla base.

Contributi:

  • Servizio guida, noleggio asino e assicurazione  € 15,00 a persona
  • Picnic a base di prodotti locali € 18,00 a persona (antipasto di formaggi freschi e stagionati e affettati, assaggio grigliata, pane, vino, acqua e caffè)

Ritrovo presso l‘Asineria Gli Amici dell’Asino ore 10:00 e rientro ore 16.30/17:00 circa.

Sono disponibili 5 asini e saranno assegnati per gruppi di partecipanti o coppie; gli asini saranno muniti di bardatura per il trasporto di quanto generalmente starebbe in un zainetto sulle vostre spalle; non sono cavalcabili.

L’organizzazione si riserva di confermare l’attività in base al numero effettivo degli iscritti e in base alle normative vigenti.

Per prenotare potete mandare una mail a amicidellasino@gmail.com  indicando nome e cognome, n° di partecipanti e recapito telefonico.

Pubblicità

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...