A ritmo d’Asino

In periodo di emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, l’asineria limiterà le attività realizzabili presenti su questo sito (vedi apposita segnalazione di sospensione) fino a data da destinarsi e metterà in atto misure di contenimento del virus, così come prescritto dalla normativa vigente, chiedendo a tutti i partecipanti di indossare dispositivi di protezione individuale (condizione inderogabile perché l’attività venga portata a termine).

Grazie per la vostra collaborazione.

Età: bimbi fascia dai 2 anni in poi, in compagnia dei genitori (N.B. per specifici motivi legati alla realizzazione dell’attività secondo la normativa sanitaria vigente, l’asineria di riserva di realizzare questa attività con i bimbi a partire dai 2 anni compresi)

Dove si realizza: in asineria

Come: si richiede ai partecipanti di portare da casa il casco bici privato dei bimbi, da indossare al momento della realizzazione dell’attività. Nel caso non lo abbiate Ve lo possiamo noleggiare noi con un piccolo contributo spese sanificazione.

Durata: ore 2 e 1/2 circa

L’occasione di realizzare una breve e facile passeggiata nella campagna casentinese in compagnia di simpatici asinelli, per il divertimento di grandi e piccoli. L’avventura corre a dorso d’asino, su percorsi gradevoli, mai banali, e con un brivido della scoperta! Ai bambini sono dedicati gli asinelli che potranno essere cavalcati durante tutto il percorso.

Per la realizzazione è necessario portare il caschetto protettivo del/dei bambino/i  da casa.

L’attività si realizza solo su prenotazione (entro e non oltre le 24 ore precedenti la realizzazione) al fine di permettere la disponibilità di un asino per ciascun bambino e l’organizzazione di personale e spazi. Se non siete in tempo a prenotare, chiamateci al telefono (3200676766 Marta) e faremo tutto il possibile per farVi provare l’ebbrezza di una passeggiata a dorso d’asino !!

Per prenotare potete compilare questo modulo o mandare una mail a amicidellasino@gmail.com

Le attività sono rivolte ai soci.